Fratelli d’Italia Chiaramonte: è nato il direttivo. I nomi

Fratelli d’Italia Chiaramonte: è nato il direttivo. I nomi

Settembre 24, 2019 0 Di Irene Savasta

Riceviamo e volentieri pubblichiamo una nota a firma dell’avvocato Salvatrice Ferlito, coordinatrice di Frantelli D’Italia Chiaramonte Gulfi:

“I membri del circolo di Fratelli d’Italia Chiaramonte Gulfi si sono riuniti nei giorni scorsi e, dopo ampio confronto, hanno all’unanimità indicato i nomi dei componenti del proprio direttivo. La coordinatrice cittadina, Salvina Ferlito, ha pertanto nominato ben 6 collaboratori che la affiancheranno nella direzione e organizzazione del partito cittadino: Gianni Rizza, Giuseppe Gianninoto che ha assunto anche l’incarico di tesoriere del partito, Giuseppe Gatto, Salvatore Gueli, Giovanni Zaffarana e Andrea Cavallo.

L’incontro è stato ispirato dal comune bisogno di fare politica che è da sempre una componente costituente dell’uomo ma che va anche letta con linguaggio contemporaneo ed intesa come servizio, libertà di espressione delle proprie idee, confronto e sintesi del pensiero nonché come strategia per il futuro della propria comunità umana e territoriale. Quella politica, dunque, che spinge da sempre le persone ad associarsi e mettere loro stesse al servizio degli altri per la crescita della propria comunità e del proprio territorio.

Un folto gruppo di uomini e donne che fanno storicamente riferimento ad un ideale di destra si sono quindi ritrovati e riuniti sotto l’insegna di Fratelli d’Italia, dopo aver perso per lungo tempo la rotta ideale e la loro “casa” comune. Dall’incontro, decisamente fruttuoso, non poteva che scaturire una bella comunità che è quella che vede in Giorgia Meloni la propria leader ed in Fratelli d’Italia la propria casa naturale.

Il partito a Chiaramonte ne esce, quindi, rafforzato nei numeri e nella capacità organizzativa, pronto ad affrontare, con rinnovato vigore ed entusiasmo, le battaglie che non solo l’attuale momento storico ma anche il futuro imporrà. Tutti coloro che si riconoscono negli ideali di destra ritrovano una casa comune, l’accogliente e calda casa di Fratelli d’Italia, e insieme proseguiranno quel cammino interrotto tanti anni fa, consapevoli dell’importanza di parlare con una sola voce e intenzionati, oggi più che mai, ad essere parte integrante della politica chiaramontana. Fratelli d’Italia oggi è dunque una realtà con cui tutti i soggetti politi di Chiaramonte dovranno confrontarsi politicamente e che, certamente, sarà presente con propri candidati nelle prossime sfide elettorali”.

Please follow and like us: