Lorenzo Licitra il testimonial della campagna 5×1000 di Piccolo Principe

Lorenzo Licitra il testimonial della campagna 5×1000 di Piccolo Principe

Marzo 25, 2019 0 Di Irene Savasta

E’ Lorenzo Licitra il testimonial d’eccezione della nuova campagna 5×1000 di Piccolo Principe onlus, l’associazione di volontariato di Ragusa che opera nel settore della disabilità infantile. Le immagini e lo spot della nuova campagna pubblicitaria e tante altre novità saranno presentate questo martedì 26 marzo alle ore 19.00 all’Auditorium San Vincenzo Ferreri di Ragusa Ibla durante una serata di grandi momenti, a cui parteciperà lo stesso cantante (ingresso libero).
Volto della campagna 5×1000 2019, che prenderà ufficialmente il via il prossimo 30 marzo, il noto cantante ragusano, vincitore di X Factor 2017, ha subito accettato l’invito della presidente dell’associazione iblea, Melania Firrito che dichiara: “Lorenzo Licitra è il testimonial della nostra nuova campagna e ne siamo davvero entusiasti. Questa volta non canterà ma ci donerà il suo sorriso per presentare questo nuovo progetto”.
Le immagini e lo spot che lo ritraggono, dal forte impatto emotivo com’è nello stile comunicativo di Piccolo Principe Onlus, sono state ideate da un team d’eccellenza tutto ragusano, guidato come sempre, da Gianni Portelli, art director storico delle campagne dell’associazione e con il fotografo Carlo Giunta, il regista Gianluca Tela, il maestro Peppe Arezzo e il musicista Salvo Scucces.

Please follow and like us: